In un suo tweet recente, il CEO di Shapeshift Erik Voorhees ha annunciato che in sei mesi le transazioni altcoin-altcoin (ovvero scambiare un altcoin con un altro altcoin) hanno raggiunto il 50%, rispetto al 3% di quando sono iniziate sulla piattaforma di scambio di cryptovalute ShapeShift.

Voorhees ha inoltre annunciato che le monete digitali e le cryptovalute stanno diventando sempre piu interessanti nel panorama mondiale degli investimenti.

L’obbiettivo del CEO è di rendere i cambi tra le diverse cryptovalute semplici. ShapeShift sta crescendo dal suo lancio avvenuto nel 2013 e la sua crescita ha seguito il trend delle valute digitali.
Gia lo scorso Marzo 2016, Voorhees aveva gia annunciato che era in atto un investimento di 525,000 dollari in miglioramenti per il funzionamento dell’exchange, oltre alle spese di marketing necessarie per migliorare la piattaforma.

Questo investimento ha portato a una crescita mensuale di circa 30 percento al mese per l’ultimo anno e mezzo. Visti i miglioramenti della piattaforma, sia in semplicita di utilizzo che in velocita, non è una sorpresa che la piattaforma abbia ricevuto commenti molto favorevoli.

Tra le notizie che vengono da Voorhees, sembrerebbe che lui si aspetti non solo una crescita nelle grandi piattaforme che trattano di Ethereum e Bitcoin, ma di tutte le piattaforme che trattano di altcoin, con ShapeShift in testa.

Author: Emanuele Coscia

A volte faccio trading con cryptovalute, ma molto spesso sto leggendo qualcosa. Mi definirei un bitcoin maximalist se non fosse che Vitalik è davvero bellissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *