Stratis, con un 23.29% di incremento di capitalizzazione, ha superato sia Golem che Stellar Lumen entrando di diritto nella top10 delle cryptovalute nel mondo. Durante il weekend non si è fermata la scalata di Stratis che per un po’ ha superato per capitalizzazione sia Bytecoin che Monero anche se la ricrescita di Monero ha declassato Stratis al 9 posto.

Stratis si fa notare da ormai più di un mese anche se, adesso, avendo raggiunto gli altri migliori altcoins è sempre di più sotto i riflettori della community. Difficile che un +70% in una settimana passi inosservato!

In una intervista alla CNN, Creappy Robert, un membro della board che si occupa di Stratis, ha evidenziato l’eccitazione che i nuovi progetti hanno causato nella community “ E’ fantastico e non abbiamo ancora lanciato Breez e Masternodes che saranno lanciati a Giugno”.

Secondo Creappy, quando l’infrastruttura Breeze Nodes sarà rilasciata avrà un’enorme impatto sul prezzo di Stratis (o forse è già stata recepito d balla aspettativa dei mercati). Non ci resta che restare a guardare l’andamento positivo di questo progetto.

 

Author: Jacopo Sesana

Frequento il corso “Philosophy, International and Economics Studies” a Venezia, presso l’Università “Cà Foscari”. Scrivo per informarmi e per informare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *