Secondo un messaggio su /r/Alphabay e /r/darknetmarkets, gli sviluppatori di Alphabay sono in processo di finalizzare l’aggiunta di transazioni per Ethereum. Dal primo Maggio, infatti, il marketplace permetterà l’invio e la ricevuta di un altra cryptovaluta, la seconda per capitalizzazione al momento dell’articolo. Oltre a Bitcoin infatti, gia nel 2016 Alphabay aveva aggiunto il supporto per Monero. Recentemente, il valore di ETH si è innalzato parecchio. Secondo lo staff di Alphabay, questa scossa in valore è dovuta a una grande crescita di interesse. Qui sotto si può trovare il testo (tradotto), mandato in messaggio PGP dallo staff di Alphabay:

Vista la popolarita del nuovo altcoin Ethereum e la recente salita di prezzo mostra un interesse crescente, e Alphabay ha preso la decisione di iniziare ad accettare Ethereum per acquisti sul market. Stiamo al momento settando il framework per rendere l’accettazione di Ethereum possibile, e i depositi e i prelievi inizieranno il primo Maggio 2017. I venditori che sono disposti ad accettare Ethereum possono modificare le loro inserzioni e inserire ‘accettare ETH’ in modo tale da poter essere pagati in Ethereum”

 
Interesse su Ethereum secondo Google trend 

Author: Emanuele Coscia

A volte faccio trading con cryptovalute, ma molto spesso sto leggendo qualcosa. Mi definirei un bitcoin maximalist se non fosse che Vitalik è davvero bellissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *